Disponibilità presidenti e scrutatori per i seggi elettorali

Gli elettori e le elettrici, non ancora iscritti agli albi comunali, che vogliono essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, anche nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità.
La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sull'apposito modello allegato e dovrà essere trasmessa, entro il 15 maggio 2024, attraverso una delle seguenti modalità:
- consegnata a mano all'ufficio protocollo del Comune di Gualdo Cattaneo, sito in P.zza Umberto I n.3;
- Inviata via pec all'indirizzo comune.gualdocattaneo@postacert.umbria.it

Orari di apertura ufficio protocollo:
dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00
il giovedì dalle 15.30 alle 17.30