Avviso pubblico per l’accesso a contributi economici concessi a famiglie numerose con almeno quattro figli di età inferiore a 26 anni – Anno 2023

Si comunica che dalle ore 9.00 del giorno 7 novembre 2023 e fino alle ore 23.59 del giorno 6 dicembre 2023 è possibile presentare la domanda di ammissione all’Avviso pubblico per l’accesso a contributi economici concessi a famiglie numerose con almeno quattro figli di età inferiore a 26 anni – Anno 2023, pubblicato sul sito internet del Comune di Foligno, Capofila di Zona, ai sensi della D.D. n. 1855/2023.

L’Avviso, finanziato dalla Regione Umbria, si rivolge a tutti i Comuni della Zona Sociale n. 8, in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 3 dell’Avviso. Il contributo concesso è pari ad € 150,00 per ogni figlio minore di diciotto anni presente nel nucleo.

La domanda deve essere presentata con una delle seguenti modalità:

Ecco cosa occorre:

  • Modello istanza per la partecipazione all’Avviso pubblico (non necessario nel caso di presentazione di istanza online);
  • Copia documento di identità del richiedente in corso di validità (non necessario nel caso di presentazione di istanza online);
  • Copia di attestazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità;
  • Copia di regolare permesso di soggiorno o, in caso di rinnovo, copia della ricevuta di presentazione della domanda di rinnovo (solo per cittadini extracomunitari).

Per conoscere tutti i dettagli dell’avviso pubblico e scaricare la modulistica, si rinvia al seguente link:

https://www.comune.foligno.pg.it/servizio/contributo-per-famiglie-numerose/

Contenuto pubblicato il 07-11-2023, aggiornato al 08-11-2023

Ultime notizie

Il Comune informa

Acquisizione di ulteriori disponibilità all'esercizio di componente degli uffici elettorali di sezione per le consultazioni del 17 e 18 novembre 2024

Gli elettori e le elettrici, non ancora iscritti agli albi comunali, che vogliono essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, anche nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità.
La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sull'apposito modello allegato e dovrà essere trasmessa, entro il 04 NOVEMBRE 2024, attraverso una delle seguenti modalità:
- consegnata a mano all'ufficio protocollo del Comune di Gualdo Cattaneo, sito in P.zza Umberto I n.3;
- Inviata via pec all'indirizzo:
comune.gualdocattaneo@postacert.umbria.it

Orari di apertura ufficio protocollo:
dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00
il giovedì dalle 15.30 alle 17.30