Contributo dalla UE: "ANPR - Supporto ai Comuni per il subentro

Il Comune di Gualdo Cattaneo  ha aderito al progetto “Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE

Link per accedere al portale ANPR: https://www.anpr.interno.it/portale

Contenuto pubblicato il 11-11-2021, aggiornato al 11-11-2021

Il Comune informa

Capitale italiana della cultura 2026

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la ricerca di sponsor a supporto della candidatura dell’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del sagrantino a Capitale italiana della cultura 2026 e della successiva realizzazione delle attività ed eventi culturali.
Scadenza 19/09/2023.

Il Comune informa

CONTRIBUTO PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO E SECONDARIA DI 2° GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Sono destinatari dei contributi gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado dell’Umbria appartenenti a famiglie che presentino un’attestazione ISEE, ordinario o corrente e in corso di validità, pena l’inammissibilità della domanda, non superiore ad euro 15.493,71.
Scadenza presentazione domande 3 ottobre 2023