Esercizio del potere sostitutivo

Il Comune di Gualdo Cattaneo, all'interno del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), ha individuato nel Segretario Comunale il soggetto al quale attribuire il potere sostitutivo di cui all’articolo 2, comma 9 bis, della legge 241/90, come modificato dal decreto legge 5/2012 convertito nella legge 35/2012.

In base alla normativa in materia, decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, i privati possono rivolgersi al Segretario Comunale perché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario.

Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): comune.gualdocattaneo@postacert.umbria.it – ovvero a mezzo email: segretario@comune.gualdocattaneo.pg.it.

Contenuto pubblicato il 27-06-2023, aggiornato al 27-06-2023