O.C.D.P.C. n. 614 del 12.11.2019 recante “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eventi sismici che hanno colpito il territorio delle regioni Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo a partire dal giorno 24 agosto 2016”

Si  rende noto che in data 19 novembre 2019 è stata pubblicata in
Gazzetta Ufficiale (G.U. Serie Generale n. 271 del 19/11/2019)
l’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 614 del
12/11.2019 con la quale si stabilisce tra l'altro che entro il 15
gennaio di qualsiasi, tutti i beneficiari del Contributo di Autonoma
Sistemazione (C.A.S.) sono tenuti a compilare e depositare presso il
Comune di Gualdo Cattaneo i moduli di autocertificazione predisposti dal
Dipartimento di Protezione Civile.

 ocdpc 614 del 12 novembre 2019
 Modulo rimodulazione CAS
Contenuto pubblicato il 13-01-2021, aggiornato al 13-01-2021

Ultime notizie

Il Comune informa

Acquisizione di ulteriori disponibilità all'esercizio di componente degli uffici elettorali di sezione per le consultazioni del 17 e 18 novembre 2024

Gli elettori e le elettrici, non ancora iscritti agli albi comunali, che vogliono essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, anche nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità.
La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sull'apposito modello allegato e dovrà essere trasmessa, entro il 04 NOVEMBRE 2024, attraverso una delle seguenti modalità:
- consegnata a mano all'ufficio protocollo del Comune di Gualdo Cattaneo, sito in P.zza Umberto I n.3;
- Inviata via pec all'indirizzo:
comune.gualdocattaneo@postacert.umbria.it

Orari di apertura ufficio protocollo:
dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00
il giovedì dalle 15.30 alle 17.30