AVVISO AGLI ISCRITTI NELL'ALBO COMUNALE DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Si chiede, a seguito di analoga richiesta della Presidenza della Corte di Appello di Perugia, di comunicare entro il 10 ottobre 2024 l’eventuale disponibilità a ricoprire l’incarico di Presidente di seggio elettorale per le consultazioni Regionali del 17 e 18 novembre p.v.
La disponibilità può essere comunicata dichiarando di essere iscritto all'albo comunale dei Presidenti di seggio con nota contenente dati anagrafici, un recapito telefonico e il codice fiscale allegando un documento di identità ed indirizzata al Comune di Gualdo Cattaneo con le seguenti modalità:

-Via e mail all’indirizzo di posta certificata comune.gualdocattaneo@postacert.umbria.it
- con raccomandata AR indirizzata al Comune di Gualdo Cattaneo – Piazza Umberto I n. 3- 06035 Gualdo Cattaneo
- consegnata brevi manu presso l’ufficio protocollo del Comune di Gualdo Cattaneo durante gli orari di apertura al pubblico



Contenuto pubblicato il 24-09-2024, aggiornato al 24-09-2024

Ultime notizie

Il Comune informa

CONTRIBUTO PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Sono destinatari dei contributi gli studenti residenti nel Comune di Gualdo Cattaneo e frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, appartenenti a famiglie che presentino un’attestazione ISEE, ordinario o corrente e in corso di validità, pena l’inammissibilità della domanda, non superiore ad euro 15.493,71.

Scadenza presentazione domande (Allegato B): 3 ottobre 2024

Il Comune informa

ALBO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE"

Si comunica che dal 01 ottobre al 30 NOVEMBRE 2024 è possibile inoltrare al Comune di Gualdo Cattaneo richiesta di iscrizione all'albo comunale degli Scrutatori di seggio elettorale.

 domanda scrutatori di seggio elettorale