Avviso per la presentazione di Progetti per l'organizzazione di Centri Estivi 2024

Il Comune informa

Disponibilità presidenti e scrutatori per i seggi elettorali

Gli elettori e le elettrici, non ancora iscritti agli albi comunali, che vogliono essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, anche nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità.
La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sull'apposito modello allegato e dovrà essere trasmessa, entro il 15 maggio 2024, attraverso una delle seguenti modalità:
- consegnata a mano all'ufficio protocollo del Comune di Gualdo Cattaneo, sito in P.zza Umberto I n.3;
- Inviata via pec all'indirizzo comune.gualdocattaneo@postacert.umbria.it

Orari di apertura ufficio protocollo:
dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00
il giovedì dalle 15.30 alle 17.30

modello non iscritti

Il Comune informa

Proposta di legge di iniziativa popolare

Si comunica che presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Gualdo Cattaneo è possibile sottoscrivere la " proposta di legge di iniziativa popolare per tagliare 500 miliardi di sprechi e malapolitica "

Raccolta firme referendum CGIL 2024

Si comunica che presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Gualdo Cattaneo è possibile sottoscrivere le 4 iniziative annunciate nella Gazzetta Ufficiale n.87 del 13.04.2024:
- Abrogazione delle norme che impediscono, in caso di infortunio sul lavoro negli appalti, di estendere la responsabilità all'impresa appaltante;
- Abrogazione delle norme che hanno liberalizzato l'utilizzo del lavoro a termine
- Abrogazione delle norme che facilitano i licenziamenti illegittimi nelle piccole imprese
- Abrogazione delle norme che impediscono il reintegro al lavoro in caso di licenziamenti illegittimi.

I moduli rimarranno a disposizione fino al 09 luglio p.v. salvo modifiche