Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di operaio specializzato (categoria giuridica B3) a tempo indeterminato - Orario a tempo pieno (36 ore)

Il Comune informa

Raccolta firme referendum CGIL 2024

Si comunica che presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Gualdo Cattaneo è possibile sottoscrivere le 4 iniziative annunciate nella Gazzetta Ufficiale n.87 del 13.04.2024:
- Abrogazione delle norme che impediscono, in caso di infortunio sul lavoro negli appalti, di estendere la responsabilità all'impresa appaltante;
- Abrogazione delle norme che hanno liberalizzato l'utilizzo del lavoro a termine
- Abrogazione delle norme che facilitano i licenziamenti illegittimi nelle piccole imprese
- Abrogazione delle norme che impediscono il reintegro al lavoro in caso di licenziamenti illegittimi.

I moduli rimarranno a disposizione fino al 09 luglio p.v. salvo modifiche